Tu sei qui: NecrologiMinori piange la prematura scomparsa di Vladimiro Zuppardo
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 24 dicembre 2022 11:44:50
È venuto a mancare ieri, 23 dicembre, a Minori, il signor Vladimiro Zuppardo. Aveva 58 anni.
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Cortese, i figli Giovanna e Giusy, i generi Antonio e Pasquale, i fratelli Luigi, Giuseppina, Sergio, Lello, Domenico e Mariagrazia, i cognati, i nipotini Sofia e Thomas, i nipoti e parenti tutti.
La salma giungerà stamattina, 24 dicembre, nella Basilica di S. Trofimena alle 12, dove si svolgerà il rito funebre.
La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia, formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108658103