Tu sei qui: NecrologiMinori apprende con dolore della tragica scomparsa a Treviso di Filippo Esposito
Inserito da (Admin), mercoledì 1 maggio 2024 14:29:25
La comunità di Minori ha appreso con sgomento e incredulità la terribile notizia della morte a Treviso di Filippo Esposito. Classe 1983, l'uomo, sposato con due figli, era da pochi giorni rientrato nel suo paese d'origine per festeggiare insieme alla famiglia i 50 anni di matrimonio dei genitori, Mario Esposito e Anna Ruocco.
Non si conoscono al momento le cause del decesso, probabilmente un malore avvenuto nella notte appena trascorsa che non ha lasciato scampo al giovane padre. Legatissimo a Minori e alle sue tradizioni, era conosciuto e molto ben voluto dai suoi concittadini con cui ha vissuto la sua infanzia, abitando in località Petrito.
I familiari, in queste ore, si stanno recando a Treviso. Numerosi i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando sui social, manifestando un dolore improvviso e profondo in tutta la comunità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1028103106