Tu sei qui: NecrologiMinori, addio ad Angelo Proto
Inserito da (redazionelda), martedì 28 febbraio 2017 10:46:27
È un giorno triste per Minori che saluta Angelo Proto, la cui vita è stata spezzata troppo presto da quel male contro cui ha combattuto con determinazione e dignità fino all'ultimo giorno.
Persona mite e perbene, conosciuta in paese per il suo lavoro da idraulico svolto sempre con disponibilità e professionalità. Non aveva nemmeno sessant'anni Angelo, che lascia la moglie Assunta (Susanna), i figli Emanuele e Christian, tutti i suoi familiari e tanti amici nello sconforto.
Domani, 1° marzo, l'ultimo saluto ad Angelo Proto con la salma che muoverà alle 11 dalla Casa dell'Estinto per la Basilica di Santa Trofimena.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della famiglia Proto esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1055108102