Tu sei qui: NecrologiMaiori: si è spento il signor Teodoro Giunchiglia
Inserito da (redazionelda), martedì 12 luglio 2016 22:08:11
Un malore ha portato via ai suoi cari ed a tutti i cittadini di Maiori Teodoro Giunchiglia, persona umile e ben voluta da tutti, lasciando nello sconforto la moglie Antonietta, i figli Andrea e Angela, il genero, la nuora, il fratello, la sorella e gli adorati nipoti.
Uomo di gran fede, sin dal 2001 si occupava con dedizione della piccola chiesa della Madonna della Libera, nonché dei festeggiamenti in onore di San Giacomo.
Il rito esequiale si terrà nel pomeriggio di domani, 13 luglio, presso la Collegiata di Santa Maria a Mare, dove la salma giungerà dall'Ospedale di Salerno.
La redazione de Il Vescovado e la Locali d'Autore esprimono alla famiglia del signor Teodoro Giunchiglia i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102372106