Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la scomparsa di Nicola Della Mura
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 17 gennaio 2025 11:16:34


Maiori piange la scomparsa di Nicola Della Mura, un uomo che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro. Vedovo della signora Santelia, Nicola è venuto a mancare oggi, 17 gennaio, lasciando un profondo vuoto nella sua comunità e nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Ad annunciare con dolore la sua dipartita sono i figli Raffaelina e Andrea, il fratello Pasquale, i cognati, i nipoti e tutti i familiari. La salma giungerà dall'Ospedale di Cava de' Tirreni sabato 18 gennaio alle ore 10.30, per il rito funebre che si terrà nella Collegiata di Santa Maria a Mare, luogo simbolo della fede e della tradizione della cittadina costiera.
L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia Della Mura in questo momento di grande tristezza, ricordando Nicola come un esempio di dedizione e umiltà.
La redazione si unisce al dolore della famiglia Della Mura, porgendo le più sentite condoglianze in questo momento di profondo lutto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Candele
© Foto da Pexels
rank: 105840108