Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa di Giovanni Di Bianco. Aveva 48 anni
Inserito da (Admin), giovedì 23 gennaio 2025 18:54:33
Come un fulmine a ciel sereno, la comunità di Maiori ha appreso con sgomento della prematura scomparsa di Giovanni Di Bianco, per tutti "Giò", venuto a mancare all'età di 48 anni a Vignole Borbera, in provincia di Alessandria, dove si era da tempo trasferito.
Ad annunciarne la morte la madre Carmela, il fratello Enzo con Raffaella, la sorella Alba, i nipoti Carmen, Alessia, Emanuele e Pasquale e tutti i parenti.
Il rito funebre si terrà domani, venerdì 24 gennaio, alle ore 15, nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo in Vignole Borbera, partendo dall'Ospedale di Tortona.
La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore dei familiari, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1010116109