Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa della dolce Rina Carrano
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 9 maggio 2024 10:33:16
Oggi è un risveglio triste per Maiori. Il Signore ha chiamato a sé, prematuramente, la cara Rina Carrano.
Dolce e affettuosa, Rina lascia un vuoto non solo nel cuore della mamma Rita D'Urzo e dei fratelli Andrea e Salvatore, ma anche di tutta la comunità, che l'aveva amata per il suo cuore grande e per una genuinità fuori dal comune.
Ieri, 8 maggio, la sua anima ha raggiunto il suo amato padre in cielo, accolta dalla Madre Celeste e degli angeli, lasciando in questa esistenza terrena un ricordo indelebile di amore e gentilezza.
Le esequie si svolgeranno oggi pomeriggio, giovedì 9 maggio, alle ore 16, partendo dalla casa dell'Estinta in via Nuova Prov. Chiunzi n.114 per la Collegiata di Santa Maria a Mare, dove si terrà il rito funebre.
In questo momento di dolore, la comunità di Maiori si stringe attorno alla famiglia di Rina, offrendo il proprio sostegno e le proprie preghiere.
Anche la Redazione si stringe al dolore della famiglia. Che Rina possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109374102