Tu sei qui: NecrologiMaiori dice addio a Carmine Giordano, padre di Don Gennaro
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 21 novembre 2024 09:38:00
La comunità di Maiori è in lutto per la scomparsa di Carmine Giordano, vedovo Pensabene, avvenuta ieri, 20 novembre. I figli, Don Gennaro e Caterina, il genero Alessandro, la sorella Lucia e tutti i parenti lo ricordano con profondo affetto. La salma sarà trasferita oggi, 21 novembre, alle ore 18:00 dalla casa dell'Estinto, in via N. P. Chiunzi n. 130, nella Chiesa di San Pietro in Posula, dove avranno luogo i funerali venerdì 22 novembre alle ore 9:30. Dopo il rito funebre, la salma sarà cremata.
La Parrocchia di Santa Maria a Mare ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un messaggio pubblico dedicato al figlio, Don Gennaro Giordano, sacerdote stimato della comunità locale. "La Vergine Santa Maria a Mare lo accolga sotto il suo manto", si legge nel messaggio.
Il lutto colpisce profondamente non solo i familiari, ma anche tutta la comunità religiosa e civile di Maiori, che si unisce al dolore per questa grave perdita.
La redazione de "Il Vescovado" si unisce al dolore della famiglia a cui porge le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101829104