Tu sei qui: NecrologiLutto tra Maiori e Minori per la scomparsa prematura di Caterina Infante
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 29 gennaio 2025 08:35:31
Maiori e Minori piangono la scomparsa di Caterina Infante, venuta a mancare all'età di 53 anni. Il suo cuore ha cessato di battere all'ospedale San Leonardo di Salerno, lasciando nel dolore la madre Trofimena, il compagno Gino, gli zii, i cugini e tutti i familiari che l'hanno amata e stimata.
Molto conosciuta nella comunità per il suo carattere generoso e il forte legame con la famiglia, Caterina ha lasciato un segno nel cuore di chi l'ha conosciuta. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio tra amici e concittadini, che in queste ore si stringono attorno ai suoi cari per esprimere vicinanza e affetto.
La salma arriverà domani, giovedì 30 gennaio, nella Basilica di Santa Trofimena a Minori, dove alle ore 11:00 si terrà il rito esequiale.
La redazione de Il Vescovado, lo staff e la proprietà dell'Hotel Santa Caterina si uniscono al dolore della famiglia Infante in questo momento di profondo lutto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1096111109