Tu sei qui: NecrologiLutto a Maiori per la morte di Antonio Del Pizzo, aveva 73 anni
Inserito da (Admin), domenica 19 marzo 2023 12:41:42
Maiori e la Costiera Amalfitana piangono la morte di Antonio Del Pizzo, per tutti Tonino.
Assistito amorevolmente dalle persone più care, Tonino ha terminato il suo percorso terreno nel giorno della festa del papà, aveva 73 anni.
Amato e conosciuto da tutti, storico commerciante di calzature, Antonio è il simbolo di quell'elegante operosità che ha fatto grande il nome dell'azienda di famiglia.
A darne il triste annuncio la moglie Anna, i figli Guerino con Ida, Andrea con Pina, Luciano con Stefania e Beniamino, i fratelli e le sorelle Maria, Andrea, Rita, Anna, Franco, Beniamino, Gilda e Beatrice, i cognati, i nipoti i pronipoti e i parenti tutti.
Toccante il messaggio di cordoglio dei nipoti Antonio, Alessandro, Andrea, Antonio, Annachiara, Francesca ed Elisabetta: "Ora abbiamo un angelo che veglierà su di noi per sempre. Ciano nonno Tonino"
Il rito funebre si svolgerà lunedì 20 marzo alle ore 10.30 nella Collegiata di Santa Maria a Mare. Dopo il rito funebre la salma sarà cremata
Il Vescovado e la redazione di Maiori News si stringono al dolore della famiglia Del Pizzo formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1073118106