Tu sei qui: NecrologiIl mondo del calcio piange la morte di Siniša Mihajlović, nel 2015 era stato premiato ad Amalfi come "Allenatore dell'anno"
Inserito da (Admin), venerdì 16 dicembre 2022 15:20:43
Una notizia che mai avremmo voluto apprendere. L'allenatore ed ex calciatore Siniša Mihajlović è morto.
Durante la sua carriera ha fatto innamorare i tifosi di diverse squadre italiane, ma è come allenatore che ha conquistato i cuori di tutti gli italiani.
Nel 2015 era stato il vincitore del premio "Allenatore dell'anno" di Football Leader, che aveva ritirato ad Amalfi.
Nato a Vukovar il 20 febbraio 1969 è morto oggi, 16 dicembre 2022, a soli 53 anni, a Roma. A spegnerlo la leucemia contro cui combatteva dal 2019.
Lascia la moglie Arianna, i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen.
Ad informarci è stato l'amico Enzo Mammato che, ancora scosso per la notizia, ci ha inviato un video a mezzo social: «Voglio ricordarti così, amico mio, sorridente. Sei stato un grande, un uomo di cultura, i tuoi figli possono essere fieri del loro papà. Ad Arianna e a tutti i familiari i sentimenti del mio più accorato cordoglio. Ciao Sinisa, nel calcio come nella vita sei stato immenso.»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106341101