Tu sei qui: NecrologiDolore tra Positano e Amalfi per la morte di Amalia Spinaccio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 23 gennaio 2025 12:20:27


Amalfi e Positano piangono la scomparsa di Amalia Spinaccio, figura conosciuta e amata da quanti l'hanno incontrata nel corso della sua lunga vita. Nata a Positano 91 anni fa, Amalia si è trasferita a Pogerola di Amalfi, dove ha trascorso gran parte della sua esistenza, costruendo legami profondi con la comunità locale.
Si è spenta serenamente, circondata dall'affetto dei suoi cari. La triste notizia è stata annunciata dal fratello Vito, dai nipoti e dai parenti tutti, che la ricordano con affetto per la sua bontà d'animo e il suo carattere gentile.
Le esequie si terranno domani, venerdì 24 gennaio, alle ore 9:30, presso la Chiesa della Madonna delle Grazie a Pogerola. La salma giungerà direttamente dalla sua abitazione.
La redazione de "Il Vescovado" esprime il proprio cordoglio e si stringe al dolore dei familiari, partecipando al lutto che ha colpito la comunità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106723102