Tu sei qui: NecrologiConca dei Marini, dolore per la morte della signora Giovanna Vuolo
Inserito da (redazionelda), giovedì 15 ottobre 2020 22:18:59
Una donna semplice, madre e nonna amorevole, moglie esemplare. Sono questi i tratti distintivi della signora Giovanna Vuolo di Conca dei Marini che questo pomeriggio è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari.
A 73 anni ha ceduto alla malattia invasiva contro la quale combatteva. Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia della quale era il perno. La piangono il marito Antonio, le figlie Letizia, Rita e Monica, i generi, il fratello Andrea, la sorella Regina e tutta la famiglia.
Per la giornata di domani la pasticceria Pansa di Amalfi rimarrà chiusa in segno di lutto per il dolore che ha colpito Nicola (genero della signora Giovanna) e la sua famiglia.
Le esequie muoveranno domani, venerdì 16 ottobre, alle 17,00, dalla casa dell'Estinta in Via Liscia, 14 per la Chiesa di San Pancrazio ove sarà celebrato il rito funebre.
Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104490103