Tu sei qui: NecrologiAmalfi piange la scomparsa del signor Enrico Vanacore
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 8 ottobre 2024 10:20:46
Amalfi piange la scomparsa di Enrico Vanacore, 69 anni, venuto a mancare questa mattina all'ospedale civile di Eboli. La notizia ha portato dolore e commozione in città, dove Vanacore era conosciuto e stimato come marito, padre e nonno esemplare. La moglie Anna, i figli Raffaella e Andrea, i nipoti Fabiano e Andrea, insieme a fratelli, sorelle e numerosi parenti, lo ricordano come un punto di riferimento affettuoso e premuroso.
Enrico Vanacore era noto per il suo legame con Amalfi, città dove è nato e ha trascorso tutta la sua vita, costruendo rapporti duraturi e lasciando un segno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. L'ultimo saluto si terrà domani, mercoledì 9 ottobre, alle ore 15.30 nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Vettica, dove parenti e amici potranno riunirsi per rendere omaggio alla sua memoria.
La redazione de "Il Vescovado" esprime il suo cordoglio alla famiglia Vanacore, unendosi al dolore di amici e parenti per la scomparsa di un uomo profondamente amato e rispettato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101851108