Tu sei qui: NecrologiAmalfi piange la scomparsa del signor Enrico Vanacore
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 8 ottobre 2024 10:20:46


Amalfi piange la scomparsa di Enrico Vanacore, 69 anni, venuto a mancare questa mattina all'ospedale civile di Eboli. La notizia ha portato dolore e commozione in città, dove Vanacore era conosciuto e stimato come marito, padre e nonno esemplare. La moglie Anna, i figli Raffaella e Andrea, i nipoti Fabiano e Andrea, insieme a fratelli, sorelle e numerosi parenti, lo ricordano come un punto di riferimento affettuoso e premuroso.
Enrico Vanacore era noto per il suo legame con Amalfi, città dove è nato e ha trascorso tutta la sua vita, costruendo rapporti duraturi e lasciando un segno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. L'ultimo saluto si terrà domani, mercoledì 9 ottobre, alle ore 15.30 nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Vettica, dove parenti e amici potranno riunirsi per rendere omaggio alla sua memoria.
La redazione de "Il Vescovado" esprime il suo cordoglio alla famiglia Vanacore, unendosi al dolore di amici e parenti per la scomparsa di un uomo profondamente amato e rispettato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103153106