Tu sei qui: NecrologiAmalfi e Maiori dicono addio ad Armando Vicidomini, storico chef e pasticciere dell'Hotel Luna Convento
Inserito da (redazionelda), sabato 2 dicembre 2017 11:46:53
Si è spento serenamente nell'abbraccio del Signore Armando Vicidomini, storico pasticciere dell'Hotel Luna Convento di Amalfi.
A darne il triste annuncio la figlia Luisa, il genero, il fratello Ferdinando, le sorelle Mafalda e Letizia, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
Andrea Barbaro, raggiunto dalla notizia all'estero, ha espresso tutta la sua tristezza per aver perso un amico considerato "una persona di famiglia", come amava definirlo, che anche dopo il suo pensionamento era spesso in Albergo per dispensare amabilmente consigli ai più giovani.
Commovente il post di Vanessa Barbaro che a lui dedica un dolce pensiero: "Oggi in paradiso delizie al limone! Ciao Armando"
Armando era legato da un profondo sentimento di stima e di riconoscimento professionale a tutti i suoi colleghi, che oggi lo ricordano con i messaggi affettuosi che stanno comparendo anche sui social network.
I funerali si svolgeranno domani 3 dicembre a Maiori, alle ore 15:00 partendo dalla casa dell'Estinto in via Capitolo numero 22, proseguendo per la Collegiata di Santa Maria a Mare.
Dopo il rito funebre la salma sarà cremata e tumulata nel cimitero di Vettica di Amalfi.
Lo Staff dell'Hotel Luna, che con Armando ha condiviso gli anni di lavoro più belli, la Redazione de il Vescovado e la famiglia Barbaro partecipano al dolore della famiglia Vicidomini, formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105392105
Minori si stringe nel dolore per la scomparsa di Luigi Baravoglia, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 84 anni. Nato a Roma, aveva scelto il paesino della Costiera Amalfitana come luogo di residenza, diventando una presenza familiare e stimata all'interno della comunità. A piangerne...
Amalfi piange la scomparsa di Luisa Barbaro, venuta a mancare serenamente all'età di 75 anni. Luisa era una persona molto conosciuta e stimata, il cui ricordo resterà vivo nei cuori di amici e familiari. A darne il triste annuncio sono la sorella Rachele, il fratello Bonaventura, i cognati, i nipoti...
Praiano piange la scomparsa di Vincenza Rispoli, venuta a mancare all'età di 99 anni circondata dall'affetto dei suoi cari. Donna di grande forza e affetto, era un punto di riferimento per la sua famiglia e per quanti l'hanno conosciuta nel corso della sua lunga vita. A darne il triste annuncio sono...
Ravello piange la scomparsa di Antonietta Cavaliere, venuta a mancare all'età di 81 anni. Stimata e benvoluta da tutta la comunità, lascia nel dolore il marito Raimondo Mansi, i figli Augusto, Annamaria e Sonia, i cari nipoti Raimondo e Federica, l'amata nipotina Nadine, i fratelli, le sorelle, i cognati,...
La comunità di Maiori apprende con dolore della scomparsa di Iolanda Di Bianco, vedova di Antonio Amato. Aveva 84 anni. Donna d'altri tempi, ben conosciuta e rispettata, lascia un vuoto in tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Ne annunciano la scomparsa le figlie Assunta e Valentina, i generi,...