Tu sei qui: NecrologiAddio a Corrado Carotenuto, Ravello piange il suo cuore buono
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 6 dicembre 2024 14:43:00
Ravello si stringe nel dolore per la perdita di Corrado Carotenuto, il cui cuore buono è tornato alla Casa del Padre Celeste. Nato e residente nella città della Costiera Amalfitana, Corrado si è spento all'età di 78 anni, lasciando un profondo vuoto nella comunità e tra i suoi cari.
A darne il triste annuncio sono la moglie Anna, i figli Mara, Umberto, Paola e Gerardo, il fratello Raffaele e la sorella Marina, insieme ai nipoti Janis, Anastasia, Michele, Corrado e Annamaria e ai parenti tutti, che ora si raccolgono nel ricordo di un uomo dal cuore generoso e dall'animo gentile.
La salma di Corrado, proveniente dall'Ospedale G. Fucito di Mercato San Severino, giungerà domani, sabato 7 dicembre, alle ore 15:00 presso il Duomo di Ravello, dove si terrà il rito esequiale per l'ultimo saluto.
La comunità di Ravello si unisce al dolore della famiglia, ricordando Corrado come una persona di grande umanità e dedizione. Che il suo ricordo sia di conforto in questo momento di profonda tristezza.
La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Carotenuto, esprimendo le più sentite condoglianze per la perdita del caro Corrado. Che il suo ricordo resti vivo nei cuori di chi gli ha voluto bene.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104536104