Tu sei qui: NecrologiA Ravello si è spenta serenamente la Signora Clara Fraulo
Inserito da (Admin), lunedì 5 settembre 2022 18:06:39
Ravello piange la morte della Signora Clara Fraulo, coniugata Farace, aveva 91 anni.
A darne la dolorosa notizia il marito, i figli, i nipoti e la famiglia tutta.
La salma sarà traslata nella serata di domani, martedì 6 settembre, nella Cappella dell'Ospedaletto.
I funerali si svolgeranno mercoledì 7 settembre, alle ore 9:00, nel Duomo di Ravello.
La redazione de Il Vescovado e Ravello Notizie si stringe al dolore della famiglia, formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109841100