Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"Tieno o' core dinto o' zucchero": da Minori il gruppo “Piazza Cantilena” lancia un inno alle donne /VIDEOCLIP
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 10 agosto 2023 16:22:20

"Tieno o' core dinto o' zucchero" è il nuovo singolo del gruppo "Piazza Cantilena", che prende il nome proprio dalla piazza di Minori antistante la Basilica di Santa Trofimena.
Un inno alle donne che è stato presentato per la prima volta il 1° agosto, in occasione della serata in ricordo di Alfonso Lembo.
Su youtube è stato pubblicato anche il videoclip girato da Walter della Mura e interpretato dagli attori Carmen Ruocco, Giovanni Lembo e Loredana Asperti.
Il video è ambientato a Minori, di cui si scoprono i vicoli e le piazzette, oltre che immancabilmente gli scorci del mare.
"Piazza Cantilena" è un gruppo formato da Giuseppina Mansi (voce, tastiera, mandolino), Valentina Pastore (voce), Salvatore D'Esposito (chitarra), Tommaso Barra (mandolino), Gerardo Flauto (percussioni e batteria).
Il brano è stato scritto e musicato da Gerardo Flauto, con gli arrangiamenti di Giuseppina Mansi e Salvatore D'Esposito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109651101