Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroPremio Menotti Art Festival per Carmela Torre, giovane promessa maiorese della lirica italiana: gli acuti che hanno inondato Piazza del Duomo a Spoleto
Inserito da (Admin), domenica 29 settembre 2024 16:55:27

Oggi a Casa Menotti, nel cuore del Menotti Art Festival di Spoleto, si è tenuto un concerto straordinario dedicato alla giovane promessa della lirica italiana, Carmela Torre. La soprano maiorese ha incantato i presenti con una performance emozionante, capace di far vibrare le corde dell'anima con i suoi acuti potenti e cristallini. La sua voce ha attraversato le pareti di Casa Menotti, raggiungendo la Piazza del Duomo, dove i turisti presenti sono stati estasiati dal suo talento.
L'evento, che ha visto la partecipazione di un pubblico d'eccezione, è culminato con la consegna di una targa ricordo a Carmela Torre da parte di Luca Filipponi, presidente dello Spoleto Art Festival, e della madrina della manifestazione, il soprano Tania di Giorgio.
Anche l'Assessore Chiara Gambardella ha accompagnato con orgoglio la giovane artista, insieme al sostegno del Sindaco di Maiori, Antonio Capone, e dell'intera Amministrazione Comunale, sottolineando lo straordinario talento e la tecnica impeccabile di Carmela.
"La sua esibizione ha emozionato profondamente tutti i presenti" - ha dichiarato l'assessore Gambardella alla nostra redazione - "Sono certa che sentiremo ancora parlare di Carmela Torre nei palcoscenici più prestigiosi d'Italia e del mondo".
Un giorno magico per la giovane promessa della lirica, che ha saputo lasciare il segno in un festival che celebra l'eccellenza artistica internazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102941107