Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"Non ti pago" torna al Palazzo delle Arti di Minori: nuova replica per la commedia di Eduardo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 29 gennaio 2025 17:00:52
Dopo il trionfo della programmazione di gennaio, il sipario del Palazzo delle Arti di Minori si alza nuovamente su Non ti pago, una delle commedie più amate di Eduardo De Filippo. La compagnia teatrale Proscenio offrirà al pubblico una nuova replica della sua personale rivisitazione dell'opera, diretta da Lucia Amato,domenica 2 febbraio alle ore 18.30.
Uno spettacolo che si preannuncia "brillante, colorato, pop", come lo ha definito Antonetta Capriglione, tra i protagonisti della rappresentazione insieme a Roberto Pappalardo ed Enzo Oddo. La messa in scena si distingue per una scenografia essenziale che lascia spazio a costumi e personaggi dalle tinte forti, esaltando così il dinamismo e la vivacità della trama.
Accanto ai protagonisti, tanti altri volti noti del teatro locale contribuiranno a dare vita a questa nuova interpretazione della commedia eduardiana: spiccano, per citarne un paio, Valerio D'Amato e Tonino Mansi, nel ruolo esilarante dei fratelli Frungillo.
Per gli appassionati del teatro classico napoletano e dell'arte della rappresentazione, l'appuntamento con Non ti pago è imperdibile. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero +39 366 231 8286
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101626109