Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMusica. A Sanremo i bambini di Ravello fanno il tifo per Stash e The Kolors /VIDEO
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 6 febbraio 2024 17:57:29
«Stash, non vediamo l'ora di vedervi sul palco di Sanremo. Fate vedere a tutti i vostri colori, fateci ballare, sorridere. Fateci cantare sempre più forte, che la musica ci renderà sempre liberi. Conquistate il vostro sogno, con tutto il cuore che abbiamo vi aspettiamo a Ravello: tifiamo forte per voi».
Con queste parole un gruppo di bambini di Ravello, in costiera amalfitana, ha voluto inviare un messaggio a Stash e alla band The Kolors, che saranno questa sera sul palco dell'Ariston per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, insieme a tutti gli artisti in gara.
Molto legato alla Città della Musica, Stash non ha mai fatto mistero della sua passione per la nota località campana dove trascorre con la famiglia i suoi momenti di relax dai tanti impegni lavorativi. Il 27 dicembre scorso, inoltre, il frontman dei The Kolors è stato protagonista all'auditorium Oscar Niemeyer, di una serata organizzata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Vuilleumier, dove si è raccontato al pubblico, circondato dall'affetto e dal calore di centinaia di ravellesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100629105