Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"L'una e 'l Soul", Giusy Mansi e Michele Criscuolo presentano a Minuta il loro primo album
Inserito da (Admin), lunedì 30 giugno 2014 18:09:59
Si chiama "Welcome into my life" il disco d'esordio dei L'una e 'l Soul, il duo formato dalla cantante pianista Giusy Mansi e dal chitarrista poeta Michele Criscuolo.
I due artisti costieri, che da diversi anni condividono un comune percorso musicale, presenteranno ufficialmente il loro primo lavoro, con un'esibizione live, mercoledì 2 luglio nella splendida cornice della piazzetta di Minuta di Scala (inizio ore 20,30).
I brani presenti nell'album, realizzato in collaborazione con diversi affermati artisti salernitani, sono, per la maggior parte, frutto della penna degli stessi autori. Un viaggio nell'anima attraverso la magia delle note e delle parole. Il progetto è prodotto dall'associazione Ars Nova Italia che tende ancora una volta a valorizzare il patrimonio musicale e poetico della Costa d'Amalfi. Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà impreziosito dalla presenza del poeta Enzo Del Pizzo, presentatore della serata a cui parteciperanno i musicisti Jerry Popolo, Franco D'Amato, Stefano Tatafiore e Aldo Vigorito.
L'evento gode del patrocinio del comune di Scala, e parte dei proventi della vendita dei cd sarà devoluta all'Agenzia ONU per i rifugiati per la campagna "Ogni storia merita di essere ascoltata"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10444106