Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroIl 6 agosto “The Super 4” in concerto a Tramonti
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 12 luglio 2023 11:21:33
Tramonti attende con trepidazione il concerto dei Super 4, la band napoletana che ha spopolato a X-factor Romania con una personalissima versione di "Caruso" di Lucio Dalla e "Un'emozione da poco" di Anna Oxa.
L'appuntamento è perdomenica 6 agosto (ore 21.45) in Piazza Santa Maria della Neve, a Capitignano, a conclusione dei festeggiamenti per la Patrona.
Nei Super Four ci sono il vincitore di All Together NowGregorio Rega, l'autore della hit internazionale "Grande Amore" Francesco Boccia, il vincitore di I Want YouSalvatore Lampitelli (in arte Sabba) e Aurelio Fierro jr, nipote d'arte e componente del cast di Notre Dame de Paris.
Ognuno con le proprie esperienze, i quattro artisti campani si sono uniti e hanno creato una band dove voci, stili e know-how si fondono e si armonizzano alla perfezione. Il progetto è nato grazie all'etichetta discografica Diva's Music Production, che fa capo a Gabriela Serban e Danilo Riccardi.
Dopo l'esordio applauditissimo al palazzetto Common Ground di Napoli, il gruppo ha iniziato ad esibirsi sempre di più in cover di canzoni immortali, come "Vivo per lei", "Un'ora sola ti vorrei", "Ancora".
E, nel 2020, ha inciso "Amami, amami", prodotto da Edo Faiella & Alessandro Crescenzo con la supervisione artistica di Massimo D'Ambra.
Dopo il secondo posto a X-Factor Romania, milioni di visualizzazioni sul web e l'emozionante esibizione al Concerto dell'Epifania del 2022 trasmesso da Rai1, i "The Super 4" sono pronti a incantare anche il pubblico di Tramonti.
L'ingresso è libero e gratuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105124108
Continua il Maiori Festival con un evento imperdibile il 6 luglio alle 21, in collaborazione con l'Associazione "Uniti per Erchie", nel suggestivo borgo costiero, con Marco Di Stefano, attore, autore e regista, che da vero "Cantattore" metterà in scena "Concerto" con la regia di Tanya Khabarova e l'accompagnamento...
Sarà una serata memorabile quella del 12 luglio 2025 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove Antonello Venditti porterà sul palco uno dei concerti più attesi del suo tour "Notte prima degli esami - 40th Anniversary - 2025 Edition". Dopo il clamoroso successo del 2024, con oltre 30 date sold out in...
Per la prima volta dal 1951, il Festival di Sanremo potrebbe abbandonare la sua storica sede del Teatro Ariston. Secondo fonti interne alla Rai, si sta valutando concretamente l'ipotesi di trasferire la kermesse in un'altra città a partire dal 2027. Alla base della possibile svolta, ci sarebbe una frattura...
Di Emilia Filocamo La nostalgia e la passione che parlano al pubblico, opportunamente declinate nello strumento che meglio le rappresenta, un ballo iconico, struggente, fatto di mosse sempre in bilico tra coraggio e disperazione, tra seduzione e tenerezza: il tango. È questo il leitmotiv che sottende...
L'onda travolgente di Serena Brancale continua a diffondersi su e giù per l'Italia, e il suo "Anema e Core Tour" si arricchisce di nuove date, una delle quali proprio in Campania, dove il calore del pubblico ha accolto con entusiasmo l'energia e l'intensità della sua musica. Reduce dallo straordinario...