Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroI Neri per Caso incantano Ravello e raccontano: «Qui cantammo la prima volta in pubblico»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 30 dicembre 2023 13:36:08
Hanno incantato il pubblico numeroso di Ravello, ieri sera, 29 dicembre, i Neri per Caso.
Il concerto all'auditorium Oscar Niemeyer è stato aperto da un applauditissimo CoroPop di Salerno.
"Le prime cose che abbiamo cantato in pubblico lo abbiamo fatto qui, in piazza Vescovado - ha ricordato Ciro Caravano, fondatore della celebre formazione -. Non c'era ancora l'auditorium e noi all'epoca eravamo solo un gruppo di amici che si divertiva a cantare, davanti ad un pubblico spontaneo e di varia provenienza. Succedeva a Ravello. Ed è qui che si è aperta la nostra principale sliding door".
La rassegna "Natale e Capodanno a Ravello", promossa dal Comune di Ravello, proseguirà con lo spettacolo di Stefano De Martino (17 gennaio, ore 19, auditorium).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100137102