Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroGeolier annuncia un tour nei palasport nel 2025. Al via prevendita biglietti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 8 luglio 2024 09:48:29
Se il 2023 è stato l'anno della consacrazione definitiva, i primi sei mesi del 2024 non sono stati da meno per Geolier. Il rapper partenopeo ha continuato a collezionare successi, iniziando con la partecipazione al Festival di Sanremo, passando per l'uscita di un nuovo album da record e culminando con tre concerti sold out nella sua amata Napoli, attirando ben 145.000 spettatori allo Stadio Diego Armando Maradona.
Il giovane artista però non si ferma e guarda già al futuro, pronto a sorprendere ancora i suoi fan. Dopo il grande show di sabato scorso davanti a 37.000 spettatori nella tappa milanese del suo tour estivo, ha annunciato oggi il suo tour nei palasport previsto per marzo 2025. Questo tour si aggiungerà all'atteso live del 25 luglio 2025 all'Ippodromo di Agnano.
Ecco le date - prodotte da Magellano Concerti - che vedranno Geolier protagonista di cinque concerti speciali nei principali palazzetti italiani:
In aggiunta a queste date, il 25 luglio 2025 si terrà l'imperdibile concerto all'Ippodromo di Agnano a Napoli.
I biglietti per questi eventi saranno in vendita a partire dalle ore 14.00 di lunedì 8 luglio, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.magellanoconcerti.it.
L'annuncio arriva in un momento in cui Geolier è davvero inarrestabile. Il suo straordinario tour estivo lo ha visto trionfare con tre show spettacolari e sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Inoltre, il suo nuovo album "DIO LO SA" (Warner Music Italy), disponibile in digitale e nei formati CD e doppio vinile, ha già conquistato il disco di platino, rimanendo per tre settimane consecutive in testa alla Classifica Album di FIMI/GfK Italia.
Geolier sta vivendo un periodo d'oro, e i fan possono aspettarsi ancora grandi cose per il futuro. Con la sua energia travolgente e il suo talento indiscusso, il rapper napoletano continua a lasciare un segno indelebile nella scena musicale italiana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100211105
La rassegna musicale "I Suoni degli Dei" prosegue come sempre lungo il suggestivo Sentiero degli Dei a Praiano, sabato 10 maggio 2025, alle ore 11:00, con un concerto del duo di clarinetti Arx Duo, composto dalle musiciste Filomena Costa e Gessica Viviani. L'evento, che si terrà presso la Piazzetta della...
AMALFI - S’intitola Go Amalfi Go il nuovo singolo firmato da Antonio Pinto e Rosario Sepe, duo artistico già noto al pubblico per l’exploit dance del 2022 che fece ballare la Costa d’Amalfi e non solo. Oggi, con un sound ancora più potente e un testo intriso di orgoglio e appartenenza, tornano con una...
Due appuntamenti imperdibili per gli appassionati di cinema e per chi ama riscoprire il legame tra la Costiera Amalfitana e la settima arte: il 9 e il 10 maggio, tra Amalfi e Ravello, si terranno due eventi promossi dall'associazione Archivio Cinematografico Costiera Amalfitana, presieduta da Pierfrancesco...
Il Gruppo Teatrale "La Ribalta" di Ravello si prepara a un traguardo storico: nel corso della prossima stagione, il sodalizio celebrerà i 50 anni dalla sua fondazione. Mezzo secolo di passione per il teatro, impegno culturale e condivisione che hanno segnato la vita della comunità ravellese. Per avviare...
Questa mattina Furore ha avuto il piacere di accogliere un ospite d'eccezione: l'attore e regista statunitense Michael B. Jordan, volto noto del cinema internazionale e protagonista di film di successo come Creed, Black Panther e Fruitvale Station. L'artista si è concesso una pausa dai suoi impegni cinematografici...