Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCetara, 26 luglio l'Amalfi Coast Clarinet Quintet chiude i "Concerti al Borgo"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 23 luglio 2024 09:55:27
Il ciclo di eventi estivi di "Concerti al Borgo" si chiude con un appuntamento imperdibile: venerdì 26 luglio alle 21:30, il sagrato della Chiesa di San Pietro Apostolo a Cetara ospiterà la performance degli "Amalfi Coast Clarinet Quintet". Questo concerto segna il gran finale della rassegna musicale che ha animato il borgo della Costiera Amalfitana.
Il quintetto, composto da Paolo D'Amato, Giovanni Fusco, Luca Marra, Salvatore Dell'Isola e Demetrio Buonocore, presenterà un programma affascinante e variegato, eseguendo musiche di celebri compositori come Abreu, A. Marquez, G. Gershwin e A. Piazzolla. L'esibizione promette di essere un viaggio musicale attraverso diverse atmosfere e stili, arricchendo l'estate cetarese con un evento di alta qualità.
Il concerto avrà luogo presso il suggestivo sagrato della Chiesa di San Pietro Apostolo, che offrirà una cornice incantevole per questa serata di musica. L'evento rappresenta l'ultima opportunità dell'estate di assistere a una performance dal vivo in uno dei luoghi più pittoreschi della Costiera Amalfitana. Non perdere l'occasione di partecipare a questa serata unica all'insegna della musica e della bellezza del nostro territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102825103