Tu sei qui: Auto e MotoFurore, Coppa della Primavera rinviata al 2024 causa maltempo
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 19 ottobre 2023 16:14:08
A causa dell'annunciato peggioramento delle condizioni meteorologiche per il prossimo fine settimana e della conseguente pericolosità per l'allestimento del percorso e per lo svolgimento della gara in piena sicurezza, in primis per i piloti, l'Automobile Club Salerno si è visto costretto a rinviare a nuova data la gara automobilistica 32^ Coppa della Primavera in programma a Furore per il 21 e 22 ottobre prossimi.
Il Presidente Demasi, dispiaciuto per la decisione, «sofferta ma indispensabile al fine di garantire prioritariamente la sicurezza degli organizzatori, dei piloti, degli ufficiali di gara e del pubblico», ringrazia coloro che fino ad oggi hanno operato per rendere possibile la manifestazione, ed in particolare la Commissione Nazionale Slalom Aci Sport, i Comuni di Furore e di Agerola, gli sponsor, le scuderie, i piloti e gli Ufficiali di Gara, e comunica che ha già provveduto a iscrivere la gara al Calendario Sportivo Nazionale per il 14 aprile 2024.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100090107