Tu sei qui: Lettere alla redazioneChiusura Statale Amalfitana, da Praiano l'appello ai sindaci di Francesco Magliulo
Inserito da (Admin), domenica 15 ottobre 2023 12:17:40
In seguito al comunicato inviato dall'imprenditore Salvatore Gagliano, questa mattina abbiamo ricevuto e pubblichiamo una nota del dott. Francesco Magliulo, funzionario in quiescenza della Regione Campania, residente a Praiano.
"Vorrei associarmi a quanto dichiarato dall'imprenditore Gagliano, che approfitto per salutare, per questa chiusura assurda della Strada Statale 163, in un periodo in cui la nostra costiera vanta ancora un numero considerevole di turisti, che non considera il disagio arrecato agli operatori del settore. Ritengo che un simile provvedimento così architettato creerà ancora più traffico. Non sarebbe stato meglio forse chiudere per tre ore consecutive anziché aprire e chiudere ad intervalli brevi, che sicuramente provocheranno lunghe code di auto costringendole a mettersi pazientemente in coda pur di evitare di fare il giro del mondo?
Un appello ai signori Sindaci a cui porgo una domanda, questa chiusura l'avete concordata o l'avete solo subita?
Mi piacerebbe leggere una Loro risposta. Nell'attesa ringrazio la redazione, per l'ospitalità."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1004150108