Lettere alla redazione«Ad Amalfi dodici euro per 2 ore di sosta in pieno inverno», il disappunto di un visitatore

Amalfi, costiera amalfitana, tariffe, parcheggio, sosta

«Ad Amalfi dodici euro per 2 ore di sosta in pieno inverno», il disappunto di un visitatore

"In un periodo di scarso flusso turistico bisognerebbe incentivare l'arrivo di visitatori anche riducendo le tariffe dei parcheggi", commenta l'ospite

Inserito da (Redazione LdA), martedì 8 marzo 2022 16:39:48

Riceviamo e pubblichiamo una breve segnalazione che un visitatore giunto ad Amalfi per una cena ci ha inoltrato in merito alle tariffe per la sosta auto.

 

Salve! Volevo esprimere, tramite il vostro sito, il mio disappunto per quanto accadutomi venerdì scorso ad Amalfi. Mi sono recato con degli amici ad Amalfi per una cena in un ristorante. Finita la cena, abbiamo un po' passeggiato per le strade di questa meravigliosa cittadina per poi recarci all'auto parcheggiata subito alle spalle del porto.

Con nostra grande meraviglia abbiamo constatato che la sosta per due ore e pochi minuti ci è costata ben 12 euro! In un periodo di scarso flusso turistico bisognerebbe incentivare l'arrivo di visitatori anche riducendo le tariffe dei parcheggi.

Ahimé, siamo alle solite, sfruttare quanto più è possibile gli audaci "avventori" che si recano in costiera d'inverno. Di certo cambieremo meta la prossima volta! Grazie per l'attenzione.

 

Leggi anche:

Maiori, "buco estivo" di validità del permesso sosta per i lavoratori non residenti: la segnalazione di un lettore

Galleria Fotografica