Tu sei qui: Lavoro e FormazioneVi.Pa. Alberghi di Ravello cerca personale al fine di potenziare i suoi servizi
Inserito da (Admin), domenica 1 dicembre 2024 16:07:17
Ravello, perla della Costa d'Amalfi e simbolo di indiscussa eleganza, si prepara ad accogliere nuove professionalità grazie all’iniziativa del gruppo Vi.Pa. Alberghi. La storica azienda, che comprende strutture di prestigio come l'Hotel Villa Maria, l'Hotel Giordano e Villa Eva, ha avviato una campagna di reclutamento con l’obiettivo di potenziare i servizi offerti e garantire un’esperienza indimenticabile agli ospiti.
"Il nostro impegno è quello di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti, nel rispetto della tradizione e della bellezza del territorio" afferma la direzione del gruppo. "Cerchiamo persone appassionate, competenti e desiderose di far parte di un team che punta all’eccellenza in ogni settore. In cambio offriamo un ambiente di lavoro in cui esprimersi al meglio e contratti in linea con le competenze e le aspirazioni dei candidati".
Le posizioni aperte riguardano tutti gli ambiti dell'ospitalità e, in particolare, si ricercano:
Il gruppo Vi.Pa. Alberghi offre un ambiente lavorativo stimolante, in cui tradizione e innovazione si incontrano, e opportunità di crescita professionale.
Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: direzione@villamaria.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101924101