Tu sei qui: Lavoro e FormazioneServizio Civile, a Conca dei Marini un posto disponibile per il progetto "Informiamoci"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 18 gennaio 2025 09:50:05
Il Comune di Conca dei Marini offre un'importante opportunità per i giovani che vogliono impegnarsi nel Servizio Civile Universale. In particolare, si ricerca un volontario per "Informiamoci", un progetto dedicato all'educazione e alla promozione culturale, paesaggistica e ambientale, nonché al turismo sostenibile e sociale.
La posizione, riservata a giovani di età compresa tra i 18 ai 28 anni, prevede un impegno settimanale di 5 giorni per un totale di 12 mesi, con un contributo mensile di 507,30 euro.
Le candidature possono essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma DOL, raggiungibile al sito domandaonline.serviziocivile.it, entro le ore 14:00 del 18 febbraio 2025. È necessario disporre delle credenziali SPID per accedere alla piattaforma e compilare correttamente la domanda.
Il processo di selezione prevede un colloquio che si terrà presso la sede designata, con data e orario che saranno comunicati sul sito del progetto (www.expoitaly.it). È fondamentale che i candidati selezionati si presentino al colloquio, pena l'esclusione dalla procedura di selezione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108115103