Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRinasce Torre di Civita: nuova vita e opportunità di lavoro per la storica dimora di Ravello
Inserito da (Admin), giovedì 3 aprile 2025 15:16:39
Quest'anno, Ravello celebra la rinascita di una delle sue dimore più affascinanti: Torre di Civita. Questo luogo unico, immerso nella bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana, si prepara ad accogliere i suoi primi ospiti dopo un proceso di rinnovo, volto a preservare e valorizzare la sua ricca storia.
Torre di Civita non è soltanto una villa: è un'esperienza che rievoca i profumi degli agrumi in fiore, le melodie del mare e le sensazioni uniche della Dolce Vita italiana. Un luogo dove il passato e il presente si fondono armoniosamente, regalando ai suoi ospiti momenti indimenticabili di pace e bellezza autentica.
Il progetto di Torre di Civita vuole essere un orgoglio per la comunità locale, portando nuova energia e opportunità di crescita. Proprio per questo, siamo alla ricerca di persone appassionate ed entusiaste che vogliano far parte della nostra squadra.
Opportunità di Lavoro:
Offriamo un contratto stagionale da maggio a ottobre (circa), vitto e alloggio inclusi.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti internazionali. L'esperienza nel ruolo è apprezzata, preferibilmente maturata in contesti di lusso. Sarà data preferenza a personale locale, residente in Costiera Amalfitana o nelle aree limitrofe. La risorsa ideale è disponibile, discreta e attenta ai dettagli per garantire un servizio di alta qualità.
Se desiderate unirvi a noi in questa esperienza unica, vi invitiamo a inviare la vostra candidatura a careers@torredicivita.com.
Torre di Civita vi aspetta, per condividere insieme una storia di emozioni, cultura e nuove opportunità - www.torredicivita.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109330104