Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRavello Festival 2021, si cercano tre tecnici professionisti e due addetti comunicazione
Inserito da (redazionelda), lunedì 31 maggio 2021 10:42:44
In vista della nuova edizione del Festival di Ravello, la 69esima, la Fondazione apre alla ricerca di diverse figure professionali con contratti a tempo determinato.
Si cerca, nello specifico: un tecnico professionista per la direzione dell'esecuzione dell'attività relative alle strutture di palco e tribuna da installare sul Belvedere di Villa Rufolo e il coordinamento dell'emergenza in occasione dei singoli eventi programmai.
Un tecnico professionista per la predisposizione degli atti e documenti (capitolato d'oneri e progetto impianti elettrici) a supporto delle procedure di affidamento dei servizi di noleggio e messa in opera degli impianti elettrici funzionali della kermesse festivaliera per il collaudo degli impianti elettrici ai lini del rilascio delle necessarie autorizzazioni.
Un terzo tecnico professionista per la predisposizione del piano emergenza e di evacuazione per pubblico e artisti in occasione degli eventi programmati e per tulle le connesse attività di supporto ai fini del rilascio delle autorizzazioni per lo svolgimento della manifestazione.
Per quanto riguarda il settore della comunicazione, la ricerca è orientata a due figure professionali: una per realizzazione del progetto grafico dei materiali di comunicazione per la 69esima edizione del Festival, l'altra per consulenza specialistica per la elaborazione della strategia di comunicazione e di informazione della kermesse. Gli avvisi si avvio delle rispettive procedure con termini e ulteriori dettagli sono consultabili sul sito web della Fondazione Ravello che intanto attende il nuovo presidente. Attesa per i prossimi giorni la nomina dello scrittore e intellettuale Antonio Scurati.
Per questa settimana si dovrebbe procedere alla selezione delle tre unità destinate alla biglietteria con contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106965102
Una boccata d'ossigeno per il mondo della scuola salernitana, ma con nodi ancora da sciogliere. L'Ufficio Scolastico Regionale della Campania ha infatti nominato cinque nuovi dirigenti scolastici per istituti della provincia di Salerno, ma sono ancora quattordici le sedi che resteranno in reggenza. Tra...
Roma - È stato pubblicato il nuovo bando di concorso per l'assunzione di 653 allievi agenti di Polizia penitenziaria, ruolo maschile, con decreto dell'11 luglio 2025 a firma del Capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Le domande di partecipazione possono essere inoltrate esclusivamente...
Il Ministero della Giustizia ha pubblicato un importante concorso pubblico per l'assunzione di 2.970 nuovi dipendenti a tempo indeterminato. Il bando, gestito dalla Commissione RIPAM, offre posti sia per diplomati sia per laureati, con una procedura semplificata che prevede un'unica prova scritta. Il...
L'Associazione AMIRA, tra le più antiche d'Italia, è lieta di annunciare l'ingresso di un nuovo giovane talento: Gioacchino Cretella, responsabile del Bistrò Don Emilia presso l'Hotel Due Torri di Maiori. L'associazione rafforza così il proprio impegno nella promozione dell'eccellenza alberghiera in...
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 2.700 funzionari giuridico-tributari, da impiegare in attività di controlli fiscali e servizi tributari. Il concorso è riservato a laureati in discipline economiche e giuridiche, con disponibilità...