Tu sei qui: Lavoro e FormazionePraiano, Angelo Giudicianni premiato a Sorrento per la tesi di maturità sulla sicurezza stradale
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 5 agosto 2022 11:24:59

Lo scorso 29 luglio l'alunno dell'Istituto Comprensivo Statale "L.Porzio" di Positano Angelo Giudicianni, che per l'anno 2021/22 ha frequentato la terza media nel plesso di Praiano, ha ricevuto una targa presso il Comune di Sorrento «per la sensibilità, l'impegno e l'amore dimostrato nella ricerca della bellezza, tramite le parole dei grandi autori classici, nelle tenebre».
Il riconoscimento è dato per la trattazione, in sede di esame di Stato, dell'argomento legato alla manifestazione "Sulla Strada in Sicurezza", tenutasi il 21 maggio in piazza Veniero a Sorrento dai familiari di vittime di violenza stradale.
Tra gli organizzatori dell'evento vi sono state anche Sonia Fusco ed Erminia Capriglione, madri di Fernanda Marino e Pietro Villani, vittime giovanissime di incidenti stradali occorsi sul nostro territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109845101