Tu sei qui: Lavoro e FormazionePositano, gli hotel "L'Ancora" e "Covo dei Saraceni" cercano le ultime figure per completare lo staff 2023
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 20 marzo 2023 12:20:23

A Positano, perla della Costiera Amalfitana, gli hotel "L'Ancora" e "Covo dei Saraceni" si stanno preparando per l'avvio della stagione turistica 2023.
Per ultimare il suo staff, la proprietà ha aperte ancora cinque posizioni.
In particolare, si cercano:
1 Demi chef;
1 Commis di cucina;
1 Concierge;
1 Addetto al ricevimento;
1 Addetto reservation (attività di back office).
Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza nella mansione. Si richiedono puntualità, versatilità e propensione al lavoro in team.
Non si offre disponibilità di alloggio, perché le strutture hanno già terminato tutte le stanze riservate ai dipendenti.
Se interessati, è possibile candidarsi inviando il Curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) a:
info@covodeisaraceni.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102429104