Tu sei qui: Lavoro e FormazioneMarina Militare: al via bando concorso per Accademia Navale Livorno e diventare ufficiale Capitanerie di porto
Inserito da (redazionelda), sabato 26 gennaio 2019 15:56:32

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (numero 102 del 28.12.2018 - 4^ Serie Speciale) e terminerà il prossimo 4 febbraio il bando di concorso per l'ingresso all' Accademia Navaledi Livorno dei futuri ufficiali.
Nel 2019 sono 110 i posti disponibili per la 1^ classe dei corsi normali dell'Università del Mare, 15 dei quali riservati al Corpo delle Capitanerie di Porto: un'opportunità formativa esclusiva e avvincente per ragazzi e ragazze che vogliono investire da subito sul proprio futuro, per diventare veri professionisti del mare.
Lo slogan della campagna per l'arruolamento #IlTuoFuturoèilMarerappresenta la sintesi di un percorso impegnativo e ambizioso con il quale i ragazzi e le ragazze dovranno confrontarsi con le proprie capacità e aspirazioni per garantire a se stessi un futuro da protagonisti con il mare.
Sulla pagina dedicata del sito www.marina.difesa.it sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105018100