Tu sei qui: Lavoro e FormazioneIl Ristorante Pizzeria "Il Pinguino" di Scala cerca personale per la stagione 2022
Inserito da (LdA Journals), lunedì 11 aprile 2022 19:51:20
Il Ristorante Pizzeria Il Pinguino di Scala cerca due figure per la stagione lavorativa 2022, un camerierea e un addetto/a alla pulizia.
Saranno titolo preferenziale eventuali esperienze pregresse, flessibilità e professionalità, nonché propensione al lavoro di squadra.
Si offre un contratto stagionale rinnovabile con retribuzione in linea con l'esperienza acquisita. Non è compreso l'alloggio. Per informazioni telefoniche contattare Alessia al numero 089-857304 oppure inviare il Curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) all'indirizzo bbpinguino@hotmail.com.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107027105