Tu sei qui: Lavoro e FormazioneGioacchino Cretella entra nell’AMIRA: la giovane promessa del Don Emilia tra i Soci Effettivi
Inserito da (Admin), sabato 19 luglio 2025 06:20:42
L'Associazione AMIRA, tra le più antiche d'Italia, è lieta di annunciare l'ingresso di un nuovo giovane talento: Gioacchino Cretella, responsabile del Bistrò Don Emilia presso l'Hotel Due Torri di Maiori.
L'associazione rafforza così il proprio impegno nella promozione dell'eccellenza alberghiera in Costiera Amalfitana. La presentazione ufficiale è avvenuta per mano di Vincenzo D'Amato, restaurant manager dell'Oltremare Gourmet Restaurant, anch'esso situato all'interno dell'Hotel Due Torri.
L'ingresso di Gioacchino rappresenta la mission di AMIRA, l'occasione di arricchire con giovani e nuove idee il mondo dell'ospitalità.
Nel corso della cerimonia, il Fiduciario della sezione di Napoli, provincia e altre zone della Campania, Dario Duro, ha conferito a Gioacchino il diploma di appartenenza, il papillon simbolico e il riconoscimento ufficiale dell'associazione.
Un tributo all'impegno, alla formazione e alla passione che Gioacchino dedica ogni giorno al proprio lavoro.
La sua presenza in Costiera Amalfitana è un valore aggiunto per l'intero territorio: una nuova generazione di professionisti che punta alla crescita, alla formazione e alla valorizzazione dell'autentica accoglienza italiana.
Con entusiasmo, AMIRA guarda al futuro, certa che l'energia di Gioacchino e delle giovani nuove professionalità. contribuirà al rilancio e all'evoluzione del panorama turistico-alberghiero della nostra bellissima Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108240109