Lavoro e FormazioneBando Servizio Civile: posto per 38 volontari in Costiera Amalfitana, c'è tempo fino a 30 giugno

Bando Servizio Civile: posto per 38 volontari in Costiera Amalfitana, c'è tempo fino a 30 giugno

Inserito da (redazionelda), mercoledì 1 giugno 2016 15:44:58

Sono 38 i posti disponibili per il Servizio Civile in Costiera Amalfitana per l'anno 2016. Al bando, che scadrà alle ore 14 del 30 giugno 2016, potranno partecipare tutti i giovani di età compresa dai 18 ai 28 anni che non abbiano già fatto in passato altre esperienze di servizio civile (SCARICA BANDO IN ALLEGATO).

Sette sono in totale i comuni in cui si potrà presentare domanda per l'impiego nelle progettazioni (Comunicare, Pesi da Scoprire, Maestri di Vita, Laboratori per la Pace 2016, Zone Protette, Noi e gli Anziani) ammesse a finanziamento. Tra i comuni è Praiano ad avere il numero maggiore di disponibilità con otto unità per quattro progetti, seguito da Conca dei Marini, Ravello, Scala e Furore con sei, Maiori con quattro e Tramonti con due.

La domanda - firmata dal richiedente - deve essere presentata all'ente presso il quale si vorrebbe prestare servizio entro le 14 del 30 giugno 2016: per redigere la domanda si deve utilizzare la modulistica presente sulle pagine del Servizio civile nazionale accompagnata da fotocopia del documento d'identità e la scheda relativa ai titoli. Possono prestare servizio cittadini italiani e stranieri dai 18 ai 28 anni e 364 giorni al momento della presentazione della domanda. Non saranno ammesse domande multiple, cioè ogni giovane potrà candidarsi ad un singolo progetto.

Galleria Fotografica

File Allegati


Bando-Nazionale-2016.pdf