Lavoro e FormazioneAlla Roma Tre un Master di Linguaggi del Turismo e Comunicazione Interculturale

Alla Roma Tre un Master di Linguaggi del Turismo e Comunicazione Interculturale

Inserito da (redazionelda), domenica 27 novembre 2016 16:30:56

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Master Linguaggi del Turismo e Comunicazione Interculturale per il 2016-2017 (inizio 1° febbraio 2017).

Nei suoi tredici anni di attività, il Master ha dato l'opportunità a molti utenti di diventare manager del comparto turistico, lavorare per agenzie di viaggio, tour operator o compagnie aeree, entrare nel mondo dell'hôtellerie e delle strutture ricettive in generale, operare nel settore del marketing territoriale e turistico, diventare reporter di viaggio o traduttori di testi turistici. Ha inoltre offerto possibilità di aggiornamento delle competenze professionali per progredire nel proprio settore e ottenere un avanzamento di carriera.

Possibilità di iscrizione anche ai singoli Moduli (al costo del bonus formazione per dirigenti e insegnanti). Il Master di primo livello in Linguaggi del Turismo e della Comunicazione Interculturale offre una valida possibilità di aggiornamento professionale nel campo del turismo, dell'arte, della cultura creativa, del marketing territoriale e della comunicazione interculturale e linguistica per la lingua inglese e per altre lingue europee.

A disposizione dei nostri corsisti, Borse di Studio offerte dall'INPS per frequentare gratuitamente il Master, riservate ai figli di dipendenti pubblici, Borse Erasmus Plus, con un rimborso di 430/480 Euro mensili per seguire un tirocinio in un Paese europeo e borse dipartimentali con tasse di iscrizione ridotte in base al merito e all'ISEE. Per maggiori informazioni, scrivere a master.linguaggiturismo@uniroma3.it o clicca su http://masterlinguaggiturismo.uniroma3.it/.

 

Galleria Fotografica