Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAlbergo di lusso in Svizzera cerca receptionist
Inserito da (redazionelda), martedì 9 maggio 2017 20:19:46

Il The Alpina Gstaad, hotel svizzero di lusso, tra i prestigiosi più al mondo seleziona, per la stagione estiva, da giugno a settembre, un/a receptionist.
Requisiti necessari: pronuncia delle lingue tedesco, francese e inglese in maniera fluente, con esperienza di almeno 6 mesi nella medesima categoria alberghiera.
In alternativa conoscenza del tedesco e inglese o francese e inglese scritto e parlato con esperienza di 6 mesi nel medesimo. Sono richieste, inoltre: puntualità, versatilità e capacità ad assolvere a diversi incarichi, predisposizione all'ordine, propensione a lavorare in team, forte motivazione, capacità comunicative, doti relazionali ed organizzative, orientamento al risultato, flessibilità e spirito di adattamento.
Si offre alloggio e contratto in linea con le competenze secondo il sistema elvetico.
Curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: info@thealpinagstaad.ch
Per maggiori informazioni consultare il sito web www.thealpinagstaad.ch
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107254100