Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAgerola, opportunità di lavoro al Pub 18: ecco come candidarsi
Inserito da (Admin), sabato 2 marzo 2024 14:49:20
Ad Agerola, famosa per i suoi latticini e i suggestivi sentieri, sorge il Pub 18, un gioiello gastronomico che ha conquistato il cuore di residenti e turisti. Questo rinomato pub, famoso per i suoi panini squisiti, considerati tra i migliori della regione, sta cercando di espandere il proprio team, offrendo opportunità di lavoro per un aiuto cuoco, un lavapiatti e un cameriere.
Le recensioni entusiastiche online sono una testimonianza del successo del locale. L'ampia varietà di panini, le creazioni "speciali" esposte sulle pareti, l'eccellente assortimento di birre del gruppo Carlsberg e i dolci, rendono questo locale una tappa obbligata per tutti gli appassionati di cibo realizzato con prodotti di grande qualità.
Gli ospiti del Pub 18 sono rimasti affascinati dai succulenti hamburger, evidenziando l'atmosfera rilassata e informale. La gentilezza dello staff e l'ottima accoglienza sono stati un leitmotiv nelle recensioni, insieme alla qualità dell'offerta gastronomica che unisce perfettamente la tradizione locale con i canoni dei locali tipicamente americani.
Il proprietario, apprezzato per la sua simpatia, ha trasformato il Pub 18 in un punto di riferimento ad Agerola. Situato nella piazza centrale, il locale è ideale sia per giovani che per famiglie.
Per ampliare la sua squadra il Pub 18 ricerca diverse professionalità.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum anche a mezzo WhatsApp al numero +39 3381940749, via mail all'indirizzo arcieri.andrea@gmail.com o consegnarlo direttamente al locale.
Il Pub 18 offre contratto e stipendio in linea con le competenze con l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e accogliente, dove la passione per il cibo e il servizio di qualità si incontrano per creare esperienze indimenticabili per i suoi ospiti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per il tuo annuncio contatta il nostro indirizzo commerciale@ilvescovado.it e scarica l'APP dallo store del tuo smartphone per rimanere aggiornato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104321104
Una boccata d'ossigeno per il mondo della scuola salernitana, ma con nodi ancora da sciogliere. L'Ufficio Scolastico Regionale della Campania ha infatti nominato cinque nuovi dirigenti scolastici per istituti della provincia di Salerno, ma sono ancora quattordici le sedi che resteranno in reggenza. Tra...
Roma - È stato pubblicato il nuovo bando di concorso per l'assunzione di 653 allievi agenti di Polizia penitenziaria, ruolo maschile, con decreto dell'11 luglio 2025 a firma del Capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Le domande di partecipazione possono essere inoltrate esclusivamente...
Il Ministero della Giustizia ha pubblicato un importante concorso pubblico per l'assunzione di 2.970 nuovi dipendenti a tempo indeterminato. Il bando, gestito dalla Commissione RIPAM, offre posti sia per diplomati sia per laureati, con una procedura semplificata che prevede un'unica prova scritta. Il...
L'Associazione AMIRA, tra le più antiche d'Italia, è lieta di annunciare l'ingresso di un nuovo giovane talento: Gioacchino Cretella, responsabile del Bistrò Don Emilia presso l'Hotel Due Torri di Maiori. L'associazione rafforza così il proprio impegno nella promozione dell'eccellenza alberghiera in...
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 2.700 funzionari giuridico-tributari, da impiegare in attività di controlli fiscali e servizi tributari. Il concorso è riservato a laureati in discipline economiche e giuridiche, con disponibilità...