Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAgerola, opportunità di lavoro al Pub 18: ecco come candidarsi
Inserito da (Admin), sabato 2 marzo 2024 14:49:20
Ad Agerola, famosa per i suoi latticini e i suggestivi sentieri, sorge il Pub 18, un gioiello gastronomico che ha conquistato il cuore di residenti e turisti. Questo rinomato pub, famoso per i suoi panini squisiti, considerati tra i migliori della regione, sta cercando di espandere il proprio team, offrendo opportunità di lavoro per un aiuto cuoco, un lavapiatti e un cameriere.
Le recensioni entusiastiche online sono una testimonianza del successo del locale. L'ampia varietà di panini, le creazioni "speciali" esposte sulle pareti, l'eccellente assortimento di birre del gruppo Carlsberg e i dolci, rendono questo locale una tappa obbligata per tutti gli appassionati di cibo realizzato con prodotti di grande qualità.
Gli ospiti del Pub 18 sono rimasti affascinati dai succulenti hamburger, evidenziando l'atmosfera rilassata e informale. La gentilezza dello staff e l'ottima accoglienza sono stati un leitmotiv nelle recensioni, insieme alla qualità dell'offerta gastronomica che unisce perfettamente la tradizione locale con i canoni dei locali tipicamente americani.
Il proprietario, apprezzato per la sua simpatia, ha trasformato il Pub 18 in un punto di riferimento ad Agerola. Situato nella piazza centrale, il locale è ideale sia per giovani che per famiglie.
Per ampliare la sua squadra il Pub 18 ricerca diverse professionalità.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum anche a mezzo WhatsApp al numero +39 3381940749, via mail all'indirizzo arcieri.andrea@gmail.com o consegnarlo direttamente al locale.
Il Pub 18 offre contratto e stipendio in linea con le competenze con l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e accogliente, dove la passione per il cibo e il servizio di qualità si incontrano per creare esperienze indimenticabili per i suoi ospiti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per il tuo annuncio contatta il nostro indirizzo commerciale@ilvescovado.it e scarica l'APP dallo store del tuo smartphone per rimanere aggiornato.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109018109
L'Hotel Graal di Ravello è alla ricerca di diverse figure professionali per ampliare il proprio team in vista della prossima stagione lavorativa 2025, a partire da Marzo. Le selezioni sono aperte a tutte le figure professionali di ogni singolo reparto: Ricevimento, Housekeeping, Ristorante (Sale e Cucina),...
L'Hotel Pietra di Luna, rinomata struttura 4 stelle situata a pochi passi dal suggestivo lungomare di Maiori, ha avviato la ricerca di un/una addetto/a al bar per la prossima stagione turistica, che si svolgerà da marzo a ottobre 2025. Il candidato ideale ha già maturato esperienza in ruoli analoghi...
Confermato sulla Guida Michelin 2025, per il terzo anno consecutivo, il ristorante "Trattoria Da Lorenzo" a Scala, in Costiera amalfitana, seleziona, per la prossima stagione turistica, diverse figure da inserire nel proprio organico. In particolare ricerca un aiuto cuoco e un aiuto in sala. Inoltre...
Il Ravello Art Hotel Marmorata, gioiello dell'ospitalità sulla Costiera Amalfitana, è alla ricerca di due nuove figure professionali per arricchire il proprio team in vista della prossima stagione turistica. Opportunità disponibili Portiere di notteMansioni principali:Accoglienza e assistenza agli ospiti...
È indetto, per l'anno 2024, un pubblico concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1634 allievi finanzieri così ripartiti: a) n. 1420 del contingente ordinario di cui: - n. 204 da avviare al conseguimento della specializzazione "Anti Terrorismo e Pronto Impiego (A.T.P.I.)"; - n. 1216 destinati...