Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAgerola, 34 borse di studio per l'Università del Gusto: scadenza 5 febbraio
Inserito da (redazionelda), martedì 28 gennaio 2020 17:57:25
Gli studenti residenti in Campania che intendono frequentare il corso triennale di "Gastronomia, ospitalità e territori" (L-Gastr) dell'Università del Gusto nel Campus Principe di Napoli, possono usufruire di 34 borse di studio che garantiscono l'iscrizione agevolata al 50% assegnate dal Comune di Agerola ed erogate dalle Università Pegaso e Mercatorum.
Un sostegno prezioso per chi sceglierà di realizzare le proprie aspirazioni professionali studiando nel Centro di Alta formazione nei settori dell'enogastronomia e del turismo sorto ad Agerola, in una suggestiva location a picco su mare, con la direzione scientifica di Heinz Beck.
Le domande dovranno essere presentate entro il 5 febbraio consegnando a mano la busta chiusa con la relativa documentazione presso l'ufficio protocollo del Comune di Agerola in Via Generale Narsete 7, oppure inviandola, tramite PEC, all'indirizzo protocollo.agerola@asmepec.it.
Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti web del Comune di Agerola e del Campus Principe di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106828104