Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAgerola, 34 borse di studio per l'Università del Gusto: scadenza 5 febbraio
Inserito da (redazionelda), martedì 28 gennaio 2020 17:57:25
Gli studenti residenti in Campania che intendono frequentare il corso triennale di "Gastronomia, ospitalità e territori" (L-Gastr) dell'Università del Gusto nel Campus Principe di Napoli, possono usufruire di 34 borse di studio che garantiscono l'iscrizione agevolata al 50% assegnate dal Comune di Agerola ed erogate dalle Università Pegaso e Mercatorum.
Un sostegno prezioso per chi sceglierà di realizzare le proprie aspirazioni professionali studiando nel Centro di Alta formazione nei settori dell'enogastronomia e del turismo sorto ad Agerola, in una suggestiva location a picco su mare, con la direzione scientifica di Heinz Beck.
Le domande dovranno essere presentate entro il 5 febbraio consegnando a mano la busta chiusa con la relativa documentazione presso l'ufficio protocollo del Comune di Agerola in Via Generale Narsete 7, oppure inviandola, tramite PEC, all'indirizzo protocollo.agerola@asmepec.it.
Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti web del Comune di Agerola e del Campus Principe di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102429103