Tu sei qui: Lavoro e FormazioneA Praiano apre lo sportello NASpI gratuito per l’invio delle domande
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 6 novembre 2024 11:54:17

Da venerdì 8 novembre il Comune di Praiano mette a disposizione un nuovo servizio per i cittadini che necessitano di assistenza per l'invio delle domande di NASpI, il sussidio di disoccupazione previsto dall'INPS.
Il servizio, completamente gratuito, è attivo ogni venerdì mattina dalle 9:00 alle 13:00, e rappresenta un'opportunità per coloro che desiderano accedere al sostegno economico previsto dalla NASpI.
I cittadini interessati possono recarsi direttamente allo sportello per ricevere assistenza o, in alternativa, inviare la documentazione necessaria anche online, una possibilità particolarmente utile per chi preferisce gestire la pratica a distanza. La documentazione richiesta comprende il modello Unilav, una copia fronte-retro della carta d'identità, e l'IBAN o i dettagli di una carta prepagata (solo lato fronte).
Per informazioni o per assistenza, è possibile contattare il numero di telefono 388 30 46 382 o inviare una mail a studiopasseri4@gmail.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Lavoratori stagionali
© Foto da Pexels
rank: 107517100