Tu sei qui: GourmetTrattoria da Lorenzo riapre l’8 aprile con il calore di sempre
Inserito da (Admin), mercoledì 2 aprile 2025 08:31:09


CI SIAMO! Dopo un lungo inverno, la Trattoria "da Lorenzo" è pronta a riaccendere i fornelli e a riaprire le porte a chi ama la cucina autentica e l'accoglienza sincera della Costiera Amalfitana.

La data da segnare in calendario è martedì 8 aprile 2025: sarà l'inizio di una nuova stagione fatta di sapori genuini, viste indimenticabili e quel calore familiare che ha reso questo luogo uno dei più rinomati e apprezzati del nostro territorio.
Immersa nel cuore della Costiera, tra Ravello e Scala, la Trattoria da Lorenzo si distingue per la cura nei dettagli, la qualità degli ingredienti e quell'atmosfera rilassata che fa sentire ogni ospite come a casa. Le tovaglie a quadretti, le sedute in ferro battuto, i fiori freschi e il tramonto che abbraccia il mare completano un'esperienza che sa di casa, di tradizione e di bellezza.
«Vi aspettiamo con l'amore ed il calore di sempre», scrive la proprietà sui social, pronta ad accogliere clienti vecchi e nuovi per un altro anno ricco di emozioni e buon cibo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103913103