Tu sei qui: GourmetTramonti, Putechella riapre con nuove sale e un calendario di eventi natalizi imperdibile
Inserito da (Admin), venerdì 13 dicembre 2024 17:10:29
La pizzeria Putechella, piccolo scrigno culinario immerso nella suggestiva cornice di Novella, a Tramonti, annuncia con entusiasmo la riapertura per la stagione invernale, prevista per il 20 dicembre. I clienti saranno accolti in un ambiente ancora più accogliente, grazie alle due nuove sale interne appena inaugurate. Un progetto che combina la cura per i dettagli e l'amore per l'ospitalità tipica del nostro territorio.
Oltre alla rinnovata location, Putechella ha ideato un ricco calendario di eventi pensato per soddisfare ogni tipo di pubblico. Si inizia venerdì 20 dicembre con una serata dedicata a "Il Mercante in Fiera", per giocare e degustare piatti preparati con ingredienti genuini. Il menù fisso, disponibile a partire da 20 euro, comprende acqua, dessert e un'esperienza gourmet che esalta le tradizioni locali.
Tra le proposte in programma spiccano le "Domeniche a Casa della Nonna", un appuntamento pensato per riscoprire i sapori di una volta con menù degustazione a partire da 30 euro, e la serata della "Tombola Scostumata", un'occasione per divertirsi con ospiti speciali come Paolo Neroni e Antonio Pagano. Non mancano gli eventi dedicati ai più piccoli e ai pranzi di festa, come "'O Pranz ro' Primm e' l'Ann" del 1 gennaio, pensato per iniziare il nuovo anno in famiglia.
"Abbiamo voluto creare un'atmosfera calda e familiare per accogliere i nostri ospiti durante la stagione invernale", spiega Roberto Di Martino - patron di Putechella. "Le nuove sale interne rappresentano un passo avanti per offrire un'esperienza completa, fatta di sapori autentici e momenti di genuina convivialità."
Putechella si conferma così un punto di riferimento per chi desidera vivere la magia della Costiera Amalfitana anche nei mesi più freddi, combinando eccellenza delle pizze e il divertimento.
Prenotazioni consigliate (tramite il sito web Putechella.com oppure il numero Whatsapp +39 089 2595567) per non perdere l'occasione di partecipare a queste serate uniche, dove il gusto incontra la tradizione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101654100
"Restaurant or Paradise?" È la domanda che accoglie i visitatori sul sito ufficiale dell'Adamo ed Eva Restaurant, fiore all'occhiello dell'Hotel Eden Roc di Positano. Una domanda che trova risposta immediata non appena si varcano le terrazze panoramiche del quinto e sesto piano, da cui lo sguardo si...
Armando Aristarco, Executive Chef del Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, per tre giorni al fianco dello chef stellato Marco Ortolani all'Eden Kitchen & Bar de La Reserve Eden au Lac di Zurigo: così il suo piatto Nu' Burdell conquista la Svizzera. di Emilia Filocamo Ma un sapore, un piatto, possono...
A Maiori, durante la festa dell’Assunta, la melanzana alla cioccolata è la regina della tavola. Una tradizione antica, che affonda le sue radici nei conventi di Tramonti, dove i monaci preparavano un dessert a base di melanzane fritte ricoperte da un composto dolce e liquoroso. Con il tempo, la salsa...
Di Maria Abate Amalfi - Vienna. Quasi 1400 km di distanza che possono diventare zero quando due chef dall'indiscusso talento si incontrano e creano un menu insieme. Sto parlando di Claudio Lanuto e Paul Gamauf, protagonisti ieri sera - e questa sera - di una cena a quattro mani che vale veramente la...
Dopo il grande successo dello scorso anno, la seconda edizione del Grand Tour del Gusto, il progetto che celebra la cultura enogastronomica italiana, approda ad Agerola. La quinta tappa della kermesse si svolgerà, infatti, stasera, 7 agosto, presso La Corte degli Dei, la locanda dello storico Palazzo...