Tu sei qui: GourmetSan Valentino in dolcezza ad Amalfi con i cuori della Pasticceria Pansa
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 14 febbraio 2023 14:05:56
"Mai come in questo momento si avverte il desiderio di ricevere amore... Il nostro cuore brucia di passione solo per voi". Così la Pasticceria Pansa di Amalfi accoglie gli innamorati nello storico locale sotto il maestoso Duomo di Sant'Andrea in questo giorno di San Valentino.
Due le proposte dei "Pasticcieri dell'anno Apei 2023", Andrea e Nicola Pansa: un classico cuore di pastafrolla ripieno di crema pasticcera e fragoline di bosco e il "Cuore Matto", un preziosissimo semifreddo alla vaniglia del Madagascar che racchiude una golosa gelèe al lampone.
E se è vero che l'arte della seduzione passa anche dalla cucina, allora i cuori di Pansa diventano un regalo apprezzatissimo in questa giornata speciale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103522102