Tu sei qui: GourmetMaiori, Divin Baguette riapre il 22 febbraio con un'esclusiva selezione di vini
Inserito da (Admin), mercoledì 12 febbraio 2025 16:28:33
Dopo una breve pausa invernale, Divin Baguette si prepara a riaprire le sue porte il prossimo 22 febbraio, in concomitanza con il Gran Carnevale di Maiori 2025. L'atteso ritorno del bistrot, noto per la sua proposta gastronomica di alta qualità, porta con sé importanti novità dedicate agli amanti del vino.
La carta dei vini, curata con grande attenzione dal sommelier Francesco Baldi, si arricchisce di nuove etichette, selezionate tra le migliori produzioni del territorio e non solo. Per la prima volta, infatti, gli ospiti avranno l'opportunità di degustare anche vini esteri, ampliando l'esperienza enologica offerta dal locale.
Accanto alla rinnovata selezione di vini, Divin Baguette continua a distinguersi per le sue baguette artigianali, piatti e taglieri realizzati con materie prime di altissima qualità, provenienti da piccole realtà gastronomiche italiane. L'attenzione alla filiera corta e alla valorizzazione dei prodotti locali rimane un pilastro della filosofia del bistrot.
Un'altra novità per la stagione è la possibilità di partecipare a degustazioni guidate direttamente in loco. Gli ospiti potranno immergersi in un viaggio sensoriale tra sapori e profumi unici, accompagnati dai consigli esperti di Francesco Baldi, che guiderà alla scoperta delle caratteristiche distintive dei vini in carta.
Con questa riapertura, Divin Baguette si avvia alla stagione 2025 che vede nell'offerta enogastronomica di qualità i punti di forza della Divina.
L'appuntamento è dunque fissato per il 22 febbraio, per riscoprire il gusto autentico di Divin Baguette e brindare insieme all'inizio di una nuova stagione ricca di sapori ed emozioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102940105
"Restaurant or Paradise?" È la domanda che accoglie i visitatori sul sito ufficiale dell'Adamo ed Eva Restaurant, fiore all'occhiello dell'Hotel Eden Roc di Positano. Una domanda che trova risposta immediata non appena si varcano le terrazze panoramiche del quinto e sesto piano, da cui lo sguardo si...
Armando Aristarco, Executive Chef del Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, per tre giorni al fianco dello chef stellato Marco Ortolani all'Eden Kitchen & Bar de La Reserve Eden au Lac di Zurigo: così il suo piatto Nu' Burdell conquista la Svizzera. di Emilia Filocamo Ma un sapore, un piatto, possono...
A Maiori, durante la festa dell’Assunta, la melanzana alla cioccolata è la regina della tavola. Una tradizione antica, che affonda le sue radici nei conventi di Tramonti, dove i monaci preparavano un dessert a base di melanzane fritte ricoperte da un composto dolce e liquoroso. Con il tempo, la salsa...
Di Maria Abate Amalfi - Vienna. Quasi 1400 km di distanza che possono diventare zero quando due chef dall'indiscusso talento si incontrano e creano un menu insieme. Sto parlando di Claudio Lanuto e Paul Gamauf, protagonisti ieri sera - e questa sera - di una cena a quattro mani che vale veramente la...
Dopo il grande successo dello scorso anno, la seconda edizione del Grand Tour del Gusto, il progetto che celebra la cultura enogastronomica italiana, approda ad Agerola. La quinta tappa della kermesse si svolgerà, infatti, stasera, 7 agosto, presso La Corte degli Dei, la locanda dello storico Palazzo...