Tu sei qui: Fashion StylePorto Cervo, il re della notte Enzo Mammato accoglie gli amici dalla Costa d'Amalfi e volti noti del jet set
Inserito da (Admin), sabato 5 luglio 2025 22:05:56

Porto Cervo si conferma ancora una volta il palcoscenico d'eccellenza dell'estate italiana, e tra i protagonisti indiscussi delle notti più esclusive c'è Enzo Mammato. L'instancabile vocalist originario di Maiori, autentico simbolo del divertimento made in Italy, continua a essere il fulcro della movida sarda, raccogliendo attorno a sé volti noti, famiglie influenti e le nuove leve del jet set.
Nella foto di copertina Mammato è in compagnia di Edoardo De Laurentiis, classe 1985, con la moglie Teresa Mendozza, in dolce attesa. Mentre nella foto interna un gruppo di giovani amici dalla Costa d'Amalfi ha raggiunto il vocalist per un inizio d'estate all'insegna del divertimento.
Le foto lo ritraggono sorridente e rilassato accanto a giovani volti, tra cui presunti figli d'arte e amici di lunga data, in un contesto glamour che unisce auto di lusso, panorami mozzafiato e atmosfere da sogno.
Mammato si conferma icona del by night, osservatore privilegiato delle dinamiche sociali che si intrecciano tra mondanità e relazioni familiari. Tra chi indossa le camicie sbottonate in lino bianco e chi sorride con disinvoltura sotto il sole della Sardegna più esclusiva, la sensazione è quella di una continuità generazionale che si rinnova, sotto l'occhio vigile e complice di chi queste scene le ha viste nascere e crescere col tempo.
Per Mammato, il divertimento è assicurato: uno stile di vita che riesce, ancora oggi, ad attrarre e coinvolgere volti nuovi e storici in uno dei luoghi più iconici del Mediterraneo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1059147106