Tu sei qui: Fashion StyleMarro Restaurant sbarca in Costa Smeralda: grande inaugurazione a Porto Cervo
Inserito da (Admin), sabato 12 luglio 2025 21:15:53

Una serata di glamour e alta cucina ha acceso la notte di Porto Cervo: venerdì 11 luglio si è tenuta l'inaugurazione del nuovo Marro Restaurant Milano, all'interno dello storico locale Just Me, punto di riferimento per la movida della Costa Smeralda.
All'evento hanno partecipato numerosi volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo: tra gli ospiti anche il vicepresidente del Napoli, tornato appositamente in Sardegna per non mancare all'appuntamento, e i figli di Siniša Mihajlović, accompagnati da Alberto Conte. Una cena esclusiva ha fatto da cornice alla presentazione del nuovo ristorante, che promette di diventare un punto di riferimento dell'alta ristorazione anche in Sardegna.
Entusiasta il fondatore del brand, Alessandro Marro, che ha espresso grande soddisfazione per l’apertura: "Associare il nome Marro al Just Me è per noi motivo di orgoglio. Un connubio perfetto tra cucina d’eccellenza e intrattenimento di alto livello."
A rendere ancor più frizzante la serata ci ha pensato Enzo Mammato, immancabile volto delle notti più esclusive, nelle vesti di PR e vocalist. Con la sua consueta energia ha sottolineato l'importanza degli investimenti portati avanti dagli imprenditori Roberto Zenit, Riccardo Guerra e Stefano Maverick, veri artefici della rinascita del Just Me. Non sono mancati i protagonisti del meglio dell’imprenditoria italiana e volti noti del jet set: la famiglia Pulcini, Tommaso Lopizzi, Simone De Angelis, Edoardo Picano e tanti altri amici riuniti in Costa Smeralda per ricaricarsi tra eleganza, sorrisi e buona musica.
E chissà che questo successo non possa presto replicarsi anche in Costiera Amalfitana, terra cara a Mammato e ricca di storia legata al divertimento notturno. L'idea di portare il concept Marro Restaurant anche nella Divina, magari recuperando lo spirito dei grandi locali del passato, non sembra più così lontana.
Porto Cervo, intanto, brinda a una nuova stagione con gusto, stile e mondanità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103760109